Via Cristoforo Colombo Dolo

Via Cristoforo Colombo 14, 30031 Dolo VE
Stampa

Quick summary

Location
Via Cristoforo Colombo 14, 30031 Dolo VE
Prezzo
Contattaci
Tipologia immobile:
Appartamenti
Tipo contratto:
Vendita
Garage :
1
Bagni :
2

Descrizione Proprietà

Il complesso residenziale sorgerà in centro a Dolo (VE), in Via Cristoforo Colombo, considerata la zona più bella del bordo che sorge sulle rive del Naviglio del Brenta.

A pochi passi dal complesso scolastico di Dolo (VE), dalla chiesa, dal mercato, da un parco, vicino alle principali banche, e a pochi minuti dall'ospedale e dell'autostrada.

A piedi da Via Cristoforo Colombo si possono raggiungere in pochi minuti la piazza ed il centro del paese. L’intervento infatti gode di una posizione privilegiata in quanto si sviluppa all’interno della Via Cristoforo Colombo al riparo dal traffico ma allo stesso tempo centrale.

L’edificio aperto su 4 lati è distanziato dagli edifici circostanti, godrà di esclusive viste sul borgo. In ultimo, pregio di assoluta importanza per la zona, è la fluibilità logistica di spostamento sia verso il centro di Dolo sia verso le vie esterne.

Il nuovo complesso offre i più alti standard edilizi nel mercato, chi abiterà gli spazi di questo edificio godrà di caratteristiche uniche per il centro del paese: la comodità del doppio garage più posto auto privato, comode terrazze, ampie vetrate che regalano una vista e una luce importante, impianti di ultima generazione sono solo alcune delle caratteristiche presenti nel progetto. L’edificio costruito in classe energetica A garantisce consumi ridotti.

Le unità sono a due, tre o quattro camere da letto, ampia zona giorno e ampi spazi abitativi razionalizzati per le famiglie, con cucina abitabile, salotto, 2 bagni, lavanderia e guardaroba. Per finire all’ultimo piano sono presenti 2 meravigliosi attici con terrazze di circa 100 mq di cui uno con 4 camere da letto.

OGNI SINGOLA UNITA' ABITATIVA E' COMPLETAMENTE PERSONALIZZABILE

Caratteristiche dell'intervento
CLASSE A
DOPPIO GARAGE E POSTO AUTO
TERRAZZE
ATTICI
APPARTAMENTI A 2 – 3 – 4 CAMERE
AMBIENTI LUMINOSI
AMPI SPAZI ABITABILI
IMPIANTO DOMOTICA
IMPIANTO DI RETE DATI INTERNO
VIDEOCITODOMOTICO
IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE
IMPIANTO DI ALLARME
IMPIANTO IBRIDO

Note sull'impianto di riscaldamento
L’impianto di riscaldamento è di tipo centralizzato, alimentato da pompe di calore ad alta efficienza (Daikin Rotex). L'impianto è collegato all’impianto fotovoltaico, da cui trae l'alimentazione.

Gli appartamenti sono dotati di impianto di ventilazione meccanica completo di recuperatore di calore ad alta efficienza in grado di estrarre dall’ambiente interno l’aria viziata e di immettere aria primaria dall’esterno.

Zone

Zone:
Dolo

Mappa