• IMG 3
  • IMG 2
  • IMMOBILIARE MANCIN

 IMMOBILIARE MANCIN

La Mancin Sas  è un'immobiliare che opera tra Padova e Venezia in Riviera del Brenta. La sua caratteristica è quella di essere allo stesso tempo un'impresa di costruzioni che realizza direttamente gli immobili che mette poi in vendita a Padova, Venezia e in Riviera del Brenta.
L'immobiliare Mancin Sas opera da più di 40 anni nel ramo delle costruzioni di edifici in classe energetica e ristrutturazioni degli stessi, e nella vendita diretta di appartamenti in Riviera del Brenta tra Venezia e Padova ai clienti delle proprie costruzioni.

Fondata da Mancin Vittorio (come ditta individuale) ha da sempre puntato alla qualità delle costruzioni realizzate ottenendo fin da subito un alto indice di gradimento e di soddisfazione dei clienti.

La qualità delle finiture e la diversificazione delle tipologie di costruzione hanno fatto si che i clienti della Mancin Sas non solo abbiamo acquistato un immobile in vendita tra Padova e Venezia ma abbiamo effettuato un investimento che negli anni si è rivelato fornire un buon rendimento.

Con il passare del tempo la Ditta Mancin Vittorio si è sempre evoluta realizzando immobili sempre più di prestigio, grazie anche all'inserimento dei figli Ivano e Carmen che hanno saputo potenziare e sviluppare l'azienda divenendo un punto di riferimento in Riviera del Brenta tra Padova e Venezia nel settore delle costruzioni residenziali, commerciali e direzionali.

L'azienda conta un organico aziendale di circa 10 persone e la collaborazione di professionisti esterni. Lo staff è a disposizione per soddisfare le esigenze dei clienti prestando la massima attenzione alla scelta dei materiali, alle finiture, ed alle soluzioni architettoniche per soddisfare le esigenze dei clienti.

Tutti gli edifici realizzati dalla Mancin Sas sono realizzati con materiali innovativi, e con le novità tecnologiche del momento finalizzati al risparmio energetico per offrire ai clienti il massimo del confort raggiungendo una certificazione energetica elevata (classe A) degli edifici.

La Mancin Sas realizza nuovi edifici ad uso residenziale prevalentemente in Riviera del Brenta, tra Padova e Venezia, che successivamente mette in vendita, appartamenti in condomini in piccole dimensioni, villette a schiera, bifamiliari, in oltre conduce ristrutturazioni in genere.
La Mancin Sas offre tutti i servizi  di un'agenzia immobiliare offrendo ai propri clienti un servizio "chiavi in mano", consegnando i propri immobili con ottime finiture, dotati dell'impianto di allarme, del videocitofono, dell'impianto di climatizzazione, di riscaldamento (a pavimento).

La Mancin Sas dota i propri immobili di pannelli solari e fotovoltaici ed in particolar modo dell'impianto di aspirazione. Nell'assistenza ai propri clienti è data la possobilità a quest'ultimi di scegliere i materiali e le finiture per personalizzare il più possibile la propria casa.

Infine lo staff della Mancin Sas offre tutta l'assistenza nella vendita diretta dell'avvio di una pratica di finanziamento.