Logo-Immobiliare-Mancin

CHI SIAMO

L’ Immobiliare Mancin s.r.l. è un’Immobiliare che opera tra la Riviera del BrentaPadova e Venezia. Siamo un’Impresa di Costruzioni specializzata nella realizzazione di nuovi immobili che costruisce e vende direttamente, offrendo ai propri clienti l’assistenza necessaria dalla costruzione alle finiture personalizzate.

L’immobiliare Mancin s.r.l. opera da più di 50 anni nel ramo delle costruzioni di edifici in classe energetica A4ristrutturazioni e urbanizzazioni. Fondata da Mancin Vittorio nel 1964 come ditta individuale, ha da sempre puntato alla qualità delle costruzioni realizzate ottenendo fin da subito un alto indice di gradimento e di soddisfazione dei clienti.

La qualità delle finiture e la diversificazione delle tipologie di costruzione soddisfano pienamente tutte le esigenze dei nostri clienti.

Con il passare del tempo la Ditta Mancin Vittorio si è sempre evoluta realizzando immobili sempre più di prestigio, grazie anche all’inserimento in azienda dei figli Ivano e Carmen che hanno saputo potenziare e sviluppare l’attività divenendo un punto di riferimento per la Riviera del Brenta nel settore delle costruzioni residenziali, commerciali e direzionali.
L’azienda conta un organico aziendale di circa 10 persone e la collaborazione di professionisti esterni. Lo staff è a disposizione per soddisfare le esigenze dei clienti prestando la massima attenzione alla scelta dei materiali, alle finiture, ed alle soluzioni architettoniche.
Tutti gli edifici vengono realizzati dalla Immobiliare Mancin s.r.l. con materiali innovativi, e con le migliori tecnologiche, finalizzati al risparmio energetico per offrire ai clienti il massimo del confort raggiungendo una certificazione energetica elevata (classe A4) degli edifici. La cura dei dettagli e la ricerca continua dei migliori materiali garantiscono agli acquirenti un investimento per tutta la vita.