Logo-Immobiliare-Mancin

Residence La Rotonda di Calcroci di Camponogara

Residence La Rotonda Di Calcroci Di Camponogara (ve)

Esterno

Interno

Terrazze

Planimetrie

DESCRIZIONE

Il Residence La Rotonda di Calcroci di Camponogara (VE) è un edificio frutto di un attento e ambizioso progetto architettonico, in linea con le attuali tendenze moderniste, attento ai dettagli e alle finiture, realizzato rispettando i più elevati requisiti dall’ecosostenibilità dei materiali impiegati allo studio degli aspetti acustici e alle strutture portanti per ottenere un edificio antisismico. Tutti gli impianti vengono rigorosamente progettati da personale tecnico specializzato per ottenere i più elevati rendimenti a consumo quasi zero.

L’edificio si compone di varie unità, alcune con due camere altre con tre e quattro camere, doppi servizi, lavanderia, ripostiglio, ampie zone giorno studiate per tutte le esigenze abitative attuali, dotate di pareti vetrate verso le terrazze abitabili per poter vivere lo spazio esterno. Le unità abitative sono dotate di garage e posto auto fuori terra e sono in classe energetica A4.
il fabbricato è inoltre dotato di energie rinnovabili con la dotazione di un impianto fotovoltaico posto sulla copertura per ogni unità abitativa, con predisposizione alla ricarica elettrica delle auto.
L’impianto termoidraulico è in pompa di calore (tutto elettrico) con abbinato l’impianto di ventilazione meccanica.

Le abitazioni possono essere personalizzate in ogni singolo elemento.
Il Residence La Rotonda di Calcroci è situato in una posizione strategica, comodo alla stazione ferroviaria e alla fermata autobus, vicino alla S.S. 309 (Romea) e a poca distanza da Dolo e Piove di Sacco.

Costruzioni Mancin
info@costruzionimancin.com

Compila il form per richiedere informazioni per lo specifico immobile

Residence La Rotonda di Calcroci di Camponogara
Immobiliare Mancin s.r.l. , in qualità di titolare del trattamento, informa che i dati inseriti verranno trattati nel rispetto della normativa vigente. I dati non verranno comunicati a terzi ne diffusi. L'interessato godrà in ogni momento dei diritti di cui all' Art.7 del Decreto legislativo 30 giugno 2003, n. 196. Cliccando sul relativo pulsante, si manifesta il consenso al trattamento dei dati come descritto. TERMINI E CONDIZIONI